MDCalc Medicai Cakulator

MDCalc Medicai Cakulator

Sito Web
Apple
Android

Già utilizzata da oltre 1,5 milioni di medici come supporto per le decisioni diagnostiche. Permette di accedere a oltre 500 casi clinici reali fornendo informazioni essenziali come l’indice di rischio, algoritmi, equazioni, criteri di analisi, formule, classificazioni, dosaggi e altro. Funziona anche offrine. Permette di creare delle liste personalizzate e supporta la sincronizzazione tra l’app e il sito web.

Unisciti ai milioni di professionisti medici che utilizzano MDCalc quotidianamente per supportare il processo decisionale clinico al letto del paziente. Dal 2005, MDCalc è il principale riferimento medico per le calcolatrici cliniche più rilevanti, aggiornate e ampiamente utilizzate che supportano la cura del paziente basata sull’evidenza. La registrazione è gratuita e richiede meno di 30 secondi per un accesso completo e illimitato.

Il supporto decisionale clinico MDCalc è creato esclusivamente da medici certificati dal consiglio di amministrazione per l’utilizzo da parte di medici, assistenti medici, infermieri, farmacisti e studenti di medicina. L’app semplice ma elegante fornisce l’accesso a oltre 550 strumenti di decisione clinica di facile utilizzo, inclusi punteggi di rischio, algoritmi, equazioni, formule, classificazioni, calcolatori di dosaggio e altro ancora.

Con un nuovo miglioramento, i medici possono ora guadagnare crediti AMA PRA Category 1TM CME semplicemente leggendo il contenuto clinico per oltre 150 calcolatrici. L’app terrà traccia dei crediti ECM guadagnati in una dashboard personale, dove gli utenti possono anche riscattare i crediti per i certificati e accedere alle proprie ricevute per una facile documentazione. Per riscattare i crediti ECM, gli utenti dovranno iscriversi a un piano ECM a pagamento.

Caratteristiche uniche, ideali per i medici impegnati:
• Funziona offline e con impostazioni di connessione limitate. (Il monitoraggio CME richiede una connessione.)
• Ricerca e filtro facili e veloci per scoprire nuove calcolatrici.
• Elenchi personalizzabili per un accesso rapido: preferiti, usati di recente, la tua specialità.
• Sincronizzazione automatica tra il sito Web e l’app.
• Passaggio rapido tra le unità USA e SI.
• Avvisi di errore e valori normali per evitare errori e input impropri.

Il nostro esclusivo “Metodo MDCalc” per la selezione degli strumenti, inclusa la valutazione approfondita e la convalida delle prove E la rilevanza clinica, si traduce solo in strumenti della massima qualità per aiutarti a prendere decisioni migliori ed essere più efficiente nel tuo flusso di lavoro. E la nostra rete di esperti medici accademici e praticanti crea contenuti facili da digerire per rafforzare il processo decisionale e supportare la formazione:
• Approfondimenti e consigli dei creatori di EBM (ad es. Dr. Phil Wells ‘on the Wells’ Criteria).
• Contenuti esperti di specialisti su casi d’uso, perle e insidie, interpretazione dei risultati e altro ancora.
• Sinossi delle prove dalla ricerca originale e di convalida.

Da iMedicalApps nel 2016: “I componenti di medicina basata sull’evidenza (EBM) dell’app medica sono ciò che distingue davvero MDCalc dai suoi pari … L’app MDCalc fornisce brevi riassunti degli studi critici riguardanti il ​​calcolatore medico, collegamenti agli studi su PubMed così come “perle / insidie”, “passi successivi” e commenti di esperti degli autori dei calcolatori. ” – iMedicalApps “App MDCalc, la migliore calcolatrice medica online ora è un’app”

Gli strumenti di decisione clinica di MDCalc supportano oltre 35 specialità tra cui cardiologia, terapia intensiva / terapia intensiva, medicina d’urgenza, endocrinologia, gastroenterologia, ematologia, epatologia, malattie infettive, medicina interna, nefrologia, neurologia, ostetricia, oncologia, ortopedia, pediatria, cure primarie, psichiatria, pneumologia, chirurgia, urologia e altro ancora! Di seguito sono riportati alcuni esempi degli strumenti:

* Calcolatrici che includono contenuti CME

»Clearance della creatinina (equazione di Cockcroft-Gault)
»Punteggio CHA2DS2-VASc per il rischio di ictus della fibrillazione atriale
»Correzione del calcio per l’ipoalbuminemia
»Punteggio MELD (modello per malattia epatica allo stadio terminale) (12 anni e oltre)
»Punteggio HAS-BLED per il rischio di sanguinamento maggiore
»Punteggio CHADS2 per il rischio di ictus di fibrillazione atriale
»Punteggio HEART per i principali eventi cardiaci *
»Criteri SIRS, sepsi e shock settico *
»Escrezione frazionata di sodio (FENa)
»Pressione arteriosa media (MAP) *
»Criteri di Wells per l’embolia polmonare *
»Criteri di Wells per la TVP

  • xprompt- multilingual aide
    xprompt: multilingual aide
  • Lab Gear
  • AMBOSS Medical Knowledge Libra
    AMBOSS Medical Knowledge Libra
  • ECG Guide
    ECG Guide
  • La borsa del medico
    La borsa del medico
  • Sanford Guide
    Sanford Guide