• Il marketing sanitario è in continua evoluzione ed è necessario dare uno sguardo al futuro per restare sempre aggiornati.

    Il marketing sanitario, o healthcare marketing, è uno strumento fondamentale per ogni medico che vuole curare la propria professione diffondendo informazioni corrette e promuovendo il miglior stato di salute grazie alla tecnologia, soprattutto di fronte a pazienti sempre più aggiornati ed esigenti.

  • Come usare i social media nel marketing sanitario

    I social media quanto contano nel marketing sanitario? Fino a qualche anno fa l’idea di […]

  • Nuove strategie di marketing sanitario: UCG, ecco che cos’è

    Il mondo del marketing sanitario è in continua evoluzione e fra le strategie oggi più innovative troviamo uno strano acronimo: UGC. Con la sigla UGC, ovvero User-Generated Content

  • Come deve comunicare un ginecologo

    Anche se la comunicazione e il marketing sanitario non compaiono tra le materie che hai studiato per diventare un ginecologo, dovresti capire che oggi più che mai sono due aspetti da non sottovalutare, se vuoi rendere la tua attività solida e attrattiva per nuove e potenziali clienti.

  • Qual è il futuro della sanità digitale? Dagli USA arriva la scelta del medico online

    Spesso e volentieri le novità in Europa arrivano da oltreoceano e pare che anche nell'ambito della sanità digitale gli USA si apprestino a modificare il nostro metodo di scelta del medico, portando ad un ruolo di primo piano le recensioni di medici online.

  • Come valutare le recensioni di un medico online?

    Nell'era dell'informazione cercare un professionista fra recensioni di medici online è la prassi per la maggior parte delle persone. Secondo un'indagine condotta da Tracker revision, il 66,3% degli utenti del web ha valutato le recensioni importanti per la scelta di un medico di base.

  • Le 5 migliori strategie per il tuo marketing sanitario

    “Cambia tre abitudini all'anno e otterrai risultati fenomenali” e nel Marketing Sanitario ogni anno porta con sé numerosi cambiamenti, nuove priorità e nuove tendenze

  • SOS Ginecologo, le strategie per una comunicazione vincente

    Il numero di ginecologi presenti in Italia è di 19.322, ed è in continuo aumento, […]

  • Cos’è il Marketing Sanitario? - Itaca Lab - Enrico Rudello

    Il marketing sanitario è un insieme di tecniche e strategie messe in atto da una struttura, o da un professionista sanitario, per far conoscere i propri servizi e prodotti a potenziali pazienti. Il marketing medico si sviluppa sia online che offline

  • Le migliori strategie di marketing per uno studio di fisioterapia

    Sia che tu possegga uno centro fisioterapico avviato o che tu ti stia apprestando ad […]

MARKETING SANITARIO GRUPPO LINKEDIN