Comunicazione Dentale
Sempre più utenti si rivolgono ai Social Media per conoscere cosa offrono i diversi brand e per ricercare informazioni inerenti il mondo della salute.
8 idee di Marketing Sanitario per migliorare la comunicazione dentale e il rapporto con i tuoi pazienti utilizzando gli strumenti del digitale.
Molte attività sanitarie sono così focalizzate ad attirare nuovi pazienti che inavvertitamente trascurano quelli esistenti. Comportamento tra i più sbagliati poiché la persona media negli Stati Uniti spende più di $ 10.300 all'anno in assistenza sanitaria
Tra i sistemi che mantengono più aggiornato uno studio dentistico, il recall del paziente è quello che separa il successo dal fallimento di un’attività.
Negli ultimi anni le strutture dentali sono diventate più che mai simili a piccole aziende digitali: mentre in passato, molti dentisti non pensavano che fosse necessario commercializzare i loro servizi, col tempo la forte concorrenza ha cambiato tutto questo. Proprio come qualsiasi altra attività in un settore competitivo, è importante posizionarsi rispetto agli altri competitors.