h·evi, acronimo di Health Reviews, è il primo sistema per ottenere feedback dai pazienti che si recano presso la tua struttura sanitaria

Che cos’è h·evi?

h·evi è il 1° sistema per ottenere feedback dai pazienti che si recano presso la tua struttura sanitaria, raccogliere i loro contatti e fidelizzarli grazie alle email automatiche.

h·evi è uno strumento pronto all’uso: consegna il tablet ai tuoi pazienti per ottenere recensioni private precise, raccogliere centinaia di email e farli tornare più spesso grazie a email automatiche personalizzate.

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A cosa serve ?

Vuoi conoscere il sentimento e le preferenze dei tuoi pazienti dopo che hanno svolto una visita specialistica presso la struttura, come sono giudicati i medici accreditati nel tuo centro, se il paziente è influenzato dall’ambiente in cui si trova ad aspettare prima e dopo aver svolto la visita ma anche come il tuo staff gestisce il rapporto con i pazienti? Con h·evi puoi.

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COME FUNZIONA ?

Nessuna tecnologia
da installare o imparare

1) Ti spediamo il tablet già configurato,
2) Lo accendi e lo connetti al tuo wi-fi,
3) Apri l’applicazione già installata.

Nient’altro! Sei subito pronto a raccogliere i risultati.

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A CHI È RIVOLTO?

h·evi è stato pensato per tutte le strutture sanitarie e i poliambulatori sviluppati sul territorio nazionale che desiderano migliorare il proprio rapporto con i pazienti che usufruiscono dei servizi ambulatoriali messi a disposizione. Il progetto va a sostituirsi al vecchio form cartaceo di raccolta recensioni che viene consegnato negli ambienti sanitari durante i tempi di attesa in sala d’aspetto. 

Strutture Ospedaliere

Strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private che erogano prestazioni in regime di ricovero ospedaliero a ciclo continuativo e/o diurno.

Poliambulatori

Ambulatori dotati di attrezzature per visite diagnostiche e terapie relative a più specialità mediche.

Studi Dentistici

Studi dentistici di medie dimensioni o cliniche dentali, con un elevato numero di pazienti giornalieri.

QUALI DOMANDE ?

È possibile aggiungere con estrema facilità nuove domande personalizzate per ogni singola specialità medica e ambulatoriale offerta. Conoscere il sentimento dei pazienti è importante per capire dove poter migliorare e aggiustare il tiro riguardo servizi erogati, rapporto medici-staff-utenti, gestione degli spazi, tempi d’attesa e molto altro. Massimizzare le proprie energie ora è possibile.

Quali sono le tue domande ?

  • È stata soddisfatta del servizio di reception ?

  • Le hanno dato tutte le informazioni sulla visita ?

  • Il medico ha risposto a tutte le domande ?

RICHIEDI UNA DEMO

h·evi permette di conoscere i vostri pazienti

h·evi attraverso un’analisi giornaliera dei dati permette di farti conoscere quali sono i sentimenti e le recensioni dei tuoi pazienti. Un modo veloce e pratico per migliorare le relazioni dirette con il tuo target anche sul breve periodo.

È possibile incentivare la compilazione da parte del paziente offrendo al termine del questionario di recensione – previo rilascio della propria email – scontistiche da utilizzare per altre prestazioni da svolgersi presso la srtruttura.

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