Come vendere di più nel tuo ambulatorio

Come vendere di più nel tuo ambulatorio

di Antonello Nigro (Autore), Carmine Grassio (Autore), Fernando Carfagna (Autore)
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Sinossi

Se il tuo poliambulatorio o studio medico non sta generando i risultati sperati o già va a gonfia vele e vorresti migliorare i risultati, questo è il libro che fa per te.In questo libro scoprirai i 7 errori che commettono la maggior parte dei tuoi concorrenti e che tu puoi evitare.In questo manuale troverai consigli pratici da poter adottare da subito dopo la sua lettura.

Inoltre abbiamo affrontato per te:- Le attività per aumentare il fatturato; Come e perché è necessario distinguersi nel mercato; Le basi della «vendita»; Come utilizzare Facebook del tuo centro medico; Strategie di Up-Selling e Cross-Selling; SEO ed altre attività utili per promuovere il sito nella tua zona; Come trasformare il tuo sito in uno strumento per vendere; Perché utilizzare un Blog? Fidelizzare la clientela; L’importanza delle recensioni; Strategie di marketing; Il marketing a risposta diretta;La nostra promessa e che se applicherai alla lettera quello che leggerai in questo libro i tuoi risultati miglioreranno in modo considerevole.

Acquista adesso

Categorie libri

  • Social
  • Psicologia
  • Memorie
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Linguistica
  • Agile

Libri correlati

  • Medicina estetica, marketing e management. Guida pratica per medici intraprendenti
    Medicina estetica, marketing e management
  • Marketing Health Services
    Marketing Health Services
  • Il marketing sanitario
  • Marketing sanitario
    Marketing sanitario
  • Marketing en tecnologia sanitaria/ Marketing in Health Technology
    Marketing en tecnologia sanitaria
  • Fiducia in sanità. Non solo marketing
    Fiducia in sanità. Non solo marketing
  • Introduzione alla Comunicazione Strategica nelle Professioni Sanitarie
    Introduzione alla Comunicazione Strategica
  • Vendere Salute: Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure
    Vendere Salute
  • Audit di marketing di una struttura sanitaria privata: Il caso della clinica Bondeko
    Audit di marketing di una struttura sanitaria privata
  • Marketing per la sanità. Logiche e strumenti
    Marketing per la sanità
  • Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
    Il marketing strategico nei servizi sanitari
  • La Transformación del marketing Sanitario: Cómo los datos son el petroleo del siglo XXI
    La Transformación del marketing Sanitario