Fiducia in sanità. Non solo marketing

Fiducia in sanità. Non solo marketing

di Erika Mallarini (Autore)
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Sinossi

Dinamismo istituzionale, concorrenza, pressioni sui costi, pazienti sempre più esigenti, cittadini sempre più dislllusi: oggi alle Aziende Sanitarie si impone la necessità di adottare strumenti finalizzati a perseguire una maggiore economicità della gestione, ma nel contempo a presidiare la qualità dei servizi erogati e, soprattutto, a ricostruire la relazione con il paziente. In questo testo si propone un approccio manageriale finalizzato a diffondere nelle aziende una cultura orientata al marketing e al trust bullding, ovvero alla produzione di fiducia tra sistema sanitario e cittadini, che consenta alle aziende di adottare politiche per sfruttare al meglio le proprie capacità di offerta.

Acquista adesso

Categorie libri

  • Social
  • Psicologia
  • Memorie
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Linguistica
  • Agile

Libri correlati

  • Vendere Salute: Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure
    Vendere Salute
  • Consumer-Centric Healthcare: Opportunities and Challenges for Providers
    Consumer-Centric Healthcare
  • Problems and Cases in Healthcare Marketing
    Problems and Cases in Healthcare Marketing
  • Essentials of Marketing A case of health care services in HCMC
    Essentials of Marketing
  • Marketing dei servizi sanitari: Problemi di marketing
    Marketing dei servizi sanitari
  • Introduzione alla Comunicazione Strategica nelle Professioni Sanitarie
    Introduzione alla Comunicazione Strategica
  • Essentials of Health Care Marketing, Fourth Edition (English Edition)
    Essentials of Health Care Marketing
  • Healthcare Marketing in the Digital Times
    Healthcare Marketing in the Digital Times
  • Audit di marketing di una struttura sanitaria privata: Il caso della clinica Bondeko
    Audit di marketing di una struttura sanitaria privata
  • Royal health
  • La Transformación del marketing Sanitario: Cómo los datos son el petroleo del siglo XXI
    La Transformación del marketing Sanitario
  • Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute
    Healthcare marketing