Il preventivo nello studio dentistico. Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente

Il preventivo nello studio dentistico

Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente

di Cristina Mariani (Autore)
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Descrizione

Il volume affronta tutti i temi relativi ai preventivi di costo delle cure odontoiatriche, documenti fondamentali per la scelta del paziente, e parte di un discorso più ampio sulle più efficaci modalità di comunicazione. Il testo fornisce quindi non solo i suggerimenti per preparare e gestire il preventivo (grafica, pricing e scrittura efficace) ma anche una riflessione sul complesso degli strumenti che lo studio ha a disposizione per far percepire il proprio valore professionale e le proprie caratteristiche distintive. Un testo pratico ed operativo che espone in un linguaggio semplice, argomenti manageriali e gestionali sui quali l’odontoiatra medio non ha solitamente dimestichezza. Il libro contiene esempi e modelli a cui il lettore può fare riferimento nella propria pratica professionale.

Acquista adesso

Categorie libri

  • Turismo Sanitario
  • Social in Sanità
  • Social
  • Sicurezza informatica
  • Psicologia
  • Memorie
  • Medico-Paziente
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Marketing Fisioterapico
  • Marketing
  • Linguistica
  • Lean thinking
  • Internet
  • Comunicazione Salute
  • Agile

Libri correlati

  • Web Marketing Odontoiatrico
    Web Marketing Odontoiatrico
  • Dental Staff ! - Segreti per Trovare e Assumere collaboratori di talento per il tuo Studio Odontoiatrico: Come trovare ed assumere ASO, odontoiatri, ... receptionists e clinic managers - Svelato
    Dental Staff !
  • Marketing sociale in odontoiatria
    Marketing sociale in odontoiatria
  • Dentisti da Incubo: Il tuo Marketing quotidiano.
    Dentisti da Incubo
  • Digital marketing per odontoiatri
    Digital marketing per odontoiatri
  • DENTAL MARKETING MANIFESTO.: COME PROMUOVERE IL TUO STUDIO DENTISTICO PARTENDO DALL'IDEA DIFFERENZIANTE
    DENTAL MARKETING MANIFESTO
  • Fuori dai denti
  • I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico. Dalla gestione del personale alle vendite, dal marketing alla gestione finanziaria
    I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
  • Markedonzia Vol 2
    Da studio dentistico a brand odontoiatrico
  • Magnetic Marketing for Dentists: How to Attract a Flood of New Patients That Pay, Stay, and Refer
    Magnetic Marketing for Dentists
  • Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
    Dental marketing
  • Generare Valore: 5 elementi che generano valore e mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo Studio Dentistico
    Generare Valore