Marketing management

Marketing management

di Philip Kotler (Autore), Kevin Keller (Autore), Fabio Ancarani (Autore)
Cat.: Marketing
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Descrizione

Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzionali avanzati (lauree magistrali e MBA), è diventato negli anni il must-have nella biblioteca di ogni manager, consulente o practitioner che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private. Edizione dopo edizione, il manuale ha sempre confermato la sua leadership per ampiezza, profondità e rilevanza – pratica e teorica – degli argomenti trattati. E la quindicesima edizione continua su questa scia, registrando i cambiamenti intervenuti nella disciplina negli ultimi anni.

Cambiamenti che hanno origine nella tecnologia e nel modo con cui questa entra nella vita delle persone e delle organizzazioni, modificandone i comportamenti individuali e sociali. Anche per questo motivo il volume è corredato da un importante repertorio di supplementi digitali (quiz interattivi, video di approfondimento, collegamento alla piattaforma di e-learning MyMarketingLab) che risulteranno utili sia a chi usa il testo per motivi di studio sia a chi lo consulta per motivi professionali.

Importante inoltre sottolineare, anche per questa edizione, il rilevante apporto dei due co-autori italiani, che hanno arricchito il testo di contenuti, dati, esempi e casi riferiti alla realtà del nostro continente, trattando quindi le esperienze di imprese nazionali o europee, e introducendo esempi relativi ai mercati emergenti (BRICS) e aree rurali del mondo, considerando che, per molte imprese nostrane (ma non solo), lo sviluppo sarà possibile solo estendendo la presenza globale in questi mercati.

Acquista adesso

Categorie libri

  • Turismo Sanitario
  • Social in Sanità
  • Social
  • Sicurezza informatica
  • Psicologia
  • Memorie
  • Medico-Paziente
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Marketing Fisioterapico
  • Marketing
  • Linguistica
  • Lean thinking
  • Internet
  • Comunicazione Salute
  • Agile

Libri correlati

  • Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
    Questo è il marketing
  • Local Marketing: Strategie per promuovere e vendere sul territorio Formato Kindle
    Local Marketing
  • Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
    Marketing 4.0
  • Strategia oceano blu. Vincere senza competere
    Strategia oceano blu
  • Growth hacking marketing. La strategia di crescita rapida delle aziende più innovative
    Growth hacking marketing
  • Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo
    Le 22 immutabili leggi del marketing