Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing

Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno

Come creare valore. La comunicazione e il marketing

di Raffaele Prencipe (Autore)
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Descrizione

La gestione e il management di uno studio dentistico oggi richiedono una tale mole di abilità e capacità che probabilmente gli aspetti extraclinici stanno diventando predominanti su quelli clinici al fine del successo professionale. Come in tutte le realtà professionali, in questi 50 anni siamo passati dall’organizzazione, al management e infine alla leadership come fattori vincenti della nostra attività. Mentre l’organizzazionee il management sono diventati con gli aspetti clinici solo il presupposto, la leadership e il coaching si stanno affermando come il vero motore per ottenere risultati in linea con i nostri obiettivi e le nostre aspettative. Non esiste lavoro di gruppo senza la leadership e il coaching. Questo trattato si prefigge lo scopo di portare nel mondo odontoiatrico i principi e le idee dei grandi maestri di management, business, leadership, comunicazione, marketing e coaching.

Acquista adesso

Categorie libri

  • Turismo Sanitario
  • Social in Sanità
  • Social
  • Sicurezza informatica
  • Psicologia
  • Memorie
  • Medico-Paziente
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Marketing Fisioterapico
  • Marketing
  • Linguistica
  • Lean thinking
  • Internet
  • Comunicazione Salute
  • Agile

Libri correlati

  • Web Marketing Odontoiatrico
    Web Marketing Odontoiatrico
  • Markedonzia: Sala d'attesa piena per il tuo studio dentistico
    Markedonzia
  • Markedonzia Vol 2
    Da studio dentistico a brand odontoiatrico
  • Generare Valore: 5 elementi che generano valore e mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo Studio Dentistico
    Generare Valore
  • DENTAL MARKETING MANIFESTO.: COME PROMUOVERE IL TUO STUDIO DENTISTICO PARTENDO DALL'IDEA DIFFERENZIANTE
    DENTAL MARKETING MANIFESTO
  • Magnetic Marketing for Dentists: How to Attract a Flood of New Patients That Pay, Stay, and Refer
    Magnetic Marketing for Dentists
  • Digital marketing per odontoiatri
    Digital marketing per odontoiatri
  • Dental Image Branding
    Dental Image Branding
  • Fuori dai denti
  • I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico. Dalla gestione del personale alle vendite, dal marketing alla gestione finanziaria
    I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
  • Il preventivo nello studio dentistico. Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente
    Il preventivo nello studio dentistico
  • Marketing sociale in odontoiatria
    Marketing sociale in odontoiatria