Vendere Salute: Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure

Vendere Salute

Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure ... sai nulla né di marketing né di management.

di Francesco Riccio (Autore)
Lingua: Italiano
Acquista adesso

Sinossi

Grazie alle tecniche e alle strategie che trovi all’interno del libro potrai da subito:

  • Migliorare il processo di acquisizione pazienti del tuo studio medico (o crearlo da zero se non ce l’hai);
  • Differenziarti dai tuoi concorrenti e creare il tuo posizionamento unico;
  • Creare procedure interne per migliorare la produttività, l’efficienza del tuo studio medico e in particolare del tuo staff.

Anche se non sai nulla né di marketing né di management.

Leggi cosa pensano i tuoi colleghi che hanno letto il libro “Vendere Salute” di Francesco Riccio.

Semplice e pratico, un manuale che mi ha aperto un mondo. “I concetti descritti nel libro sono la pura essenza del marketing legata all’aspetto della salute, non avrei mai pensato di avvicinarmi a questo aspetto tanto conosciuto quanto mal compreso. Anche se si è avulsi da qualsiasi concetto di marketing questo libro spiega perfettamente e in maniera chiara tutto quello che funziona oggi in termini di acquisizione clienti e automatizzazioni per il proprio studio e tanto altro ancora.. Credo che ogni professionista che volesse approfondire questo aspetto così importante e così delicato dovrebbe contattare il Dott. Riccio”. Recensione utente certificato da Amazon

Lettura utile ed interessante. “Libro interessante per chi non sa niente di marketing in ambito sanitario o si marketing in generale. Scritto in modo chiara e semplice fornisce concetti utili alcuni dei quali facili da mettere in pratica.Unico neo l’autore ribadisce troppo spesso quanto sia bravo a formare i suoi studenti durante i corsi o di quanto altre agenzie lavorino male mentre lui lavora bene e che ciò che si legge nel libro normalmente costa migliaia di euro frequentando uno sei suoi corsi. Consigliato se si vuole imparare qualcosa di nuovo.” Recensione di Marco

Apre un mondo. “Mi ha convinto la semplicità e la chiarezza del messaggio, nozioni utili per un medico che non ha mai pensato di doversi proporre sul mercato ormai concorrenziale nell’era di internet” Recensione di Laura

Molto interessante. “Libro veramente utile e interessante. Speriamo molto bene tutti gli argomenti lo consiglio vivamente!!!” Recensione di Francesco

Francesco Riccio una garanzia. “Un libro illuminante davvero!! Tantissime informazioni utilissime e universali! Lo consiglio assolutamente!!” Recensione cliente Amazon verificato

Nulla è scontato! “Libro esaustivo sotto tutti gli aspetti del management sanitario. Ho iniziato da subito ad applicare i principi riportati nel libro. A breve farò il corso e non vedo l’ora. Molte cose possono sembrare scontate ma ad una attenta lettura si percepisce che di scontato non c’è nulla, anzi, si vede che l’autore ha approfondito il concetto di management con un attento studio ed esperienza”. Recensione di Massimiliano

Ottimo libro. Consigliatissimo “Utilissimo. A me è servito per porre le conoscenze preliminari al percorso di consulenze private.” Recensione di Dario Ruvinetti

Acquista adesso

Categorie libri

  • Social
  • Psicologia
  • Memorie
  • Marketing Sanitario
  • Marketing Odontoiatrico
  • Linguistica
  • Agile

Libri correlati

  • Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
    Il marketing strategico nei servizi sanitari
  • Esperienze di marketing sanitario
    Esperienze di marketing sanitario
  • Healthcare Marketing in the Digital Times
    Healthcare Marketing in the Digital Times
  • Problems and Cases in Healthcare Marketing
    Problems and Cases in Healthcare Marketing
  • Marketing en tecnologia sanitaria/ Marketing in Health Technology
    Marketing en tecnologia sanitaria
  • Marketing Sanitario
  • Marketing sanitario
    Marketing sanitario
  • Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute
    Healthcare marketing
  • Estetica sanitaria: Oltre il marketing sanitario (Biblioteca contemporanea)
    Estetica sanitaria
  • Marketing per la sanità. Logiche e strumenti
    Marketing per la sanità
  • e-patient e social media
    E-patient e social media
  • Marketing sanitario
    Marketing sanitario