Strategia digitale

  • Web Design per Medici e Strutture Sanitarie

    L'aspetto e la personalizzazione del proprio sito web è un importante elemento di comunicazione.

  • SEO Medical e in campo Sanitario

    A cosa servono davvero 7 consigli SEO Medicale per aumentare la tua visibilità su Google in campo sanitario? Porsi questa domanda è più che lecito.

  • Aprire il profilo Google My Business per gli studi medici

    Se sei titolare di un qualsiasi centro sanitario, sia esso un ambulatorio medico, uno studio di fisioterapia o una clinica odontoiatrica, non puoi non avere la tua scheda Google My Business.

  • 5 best practice di healthcare marketing per far crescere la propria clinica e attirare nuovi clienti

    Il marketing sanitario si sta imponendo come strumento fondamentale nelle strategie di business delle realtà del settore dell'healthcare. Oggi le strutture sanitarie operano in un contesto competitivo e sentono la necessità delle tecniche di marketing per imporsi sul mercato e implementare la propria crescita.

  • Come valutare le recensioni di un medico online?

    Nell'era dell'informazione cercare un professionista fra recensioni di medici online è la prassi per la maggior parte delle persone. Secondo un'indagine condotta da Tracker revision, il 66,3% degli utenti del web ha valutato le recensioni importanti per la scelta di un medico di base.

  • Le 5 migliori strategie per il tuo marketing sanitario

    “Cambia tre abitudini all'anno e otterrai risultati fenomenali” e nel Marketing Sanitario ogni anno porta con sé numerosi cambiamenti, nuove priorità e nuove tendenze

  • SOS Ginecologo, le strategie per una comunicazione vincente

    Il numero di ginecologi presenti in Italia è di 19.322, ed è in continuo aumento, […]

  • 4 suggerimenti per la progettazione di siti web sulla salute che coinvolgono i pazienti

    Oggi, la maggior parte dei pazienti che necessitano di un operatore sanitario inizia la ricerca […]

  • Cosa rende un sito web ottimizzato

    Oggi, qualsiasi ospedale o pratica di successo dovrebbe mantenere un sito web in modo che i pazienti possano trovarlo facilmente e apprendere qualcosa riguardo i servizi e le prestazioni erogate.

  • Facciamo chiarezza sullo ZMOT e il funnel di vendita Lo zero moment of truth, o […]

  • Comunicazione in sanità: che tipo di contenuto visivo attrae i pazienti

    Se vuoi promuovere la tua comunicazione in sanità è essenziale dedicare tutto il tempo e […]

  • Newsletter

    Perchè personalizzare le Newsletter per fidelizzare nuovi pazienti? Per ogni struttura sanitaria fidelizzare i pazienti già acquisti è molto importante ma altrettanto importante, se non di più, è la capacità di acquisirne costantemente di nuovi per continuare a crescere ed espandere la propria rete di contatti sul territorio.

  • Il problema con le fake news è che le notizie possono essere false e spesso, purtroppo, lo […]

  • È impossibile leggere sul futuro dell’assistenza sanitaria senza incontrare due vocali pixellate che, insieme, rappresentano […]

  • Comunicazione Dentale
  • Health Marketing
  • Health Tech
  • Marketing per Fisioterapisti
  • Marketing Sanitario
  • Social Media in Sanità
  • Strategia digitale
  • Turismo sanitario