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TRAINING & COACHING
Come migliorare le Strategie di Marketing Sanitario e Comunicazione Digitale di una struttura medicale

Come i vostri clienti usano il web ?

48%
degli adulti italiani connessi al web cerca informazioni che riguardano la salute, patologie specifiche e cure.

82%
di chi ricerca informazioni sanitarie usa il web per informarsi su patologie specifiche.

35%
di chi utilizza la rete lo fa per cercare informazioni su medici e strutture sanitarie a cui rivolgersi.

34 mil.
utenti mobile connessi sui Social Media in Italia.

COME OTTENERE IL MASSIMO DAI TUOI SOCIAL MEDIA?
La Comunicazione in Sanità passa anche dai Social Media ma non è sempre facile sapere come usarli nel modo ottimale.
Riduci i tempi di gestione dei canali e interagisci con i tuoi pazienti eliminando tutte le barriere temporali e geografiche.
SITO WEB, IL TUO BIGLIETTO DA VISITA
Attraverso il sito web raggiungi nuovi potenziali pazienti informandoli sulle prestazioni erogate dalla tua struttura sanitaria, su come migliorare la loro salute e sulle news del settore.
Il sito è la tua vetrina personale, tu come lo sfrutti per presentare la tua azienda e comunicare con gli utenti?


SITO WEB, IL TUO BIGLIETTO DA VISITA
Attraverso il sito web raggiungi nuovi potenziali pazienti informandoli sulle prestazioni erogate dalla tua struttura sanitaria, su come migliorare la loro salute e sulle news del settore.
Il sito è la tua vetrina personale, tu come lo sfrutti per presentare la tua azienda e comunicare con gli utenti?

GESTIONE PERSONALIZZATA DEI PAZIENTI
Quanto conosci il tuo pubblico di destinazione, il loro percorso decisionale e i punti di contatto con la tua struttura ed i servizi che eroghi? Utilizzi in modo adeguato i canali social?
Migliora le tue performance aziendali con una Strategia di Marketing Sanitario che investe nel rapporto con gli utenti finali.
COME RIMANERE IN CONTATTO CON I PAZIENTI
Le recensioni e i feedback svolgono un ruolo significativo nella decisione del paziente di scegliere una struttura rispetto ad un’altra. Tutto ciò che accade nel tuo ufficio, dalla prima telefonata per fissare un appuntamento, attraverso il tempo di attesa, l’esame e le interazioni con il personale, la diagnosi, il trattamento e le cure di follow-up, è misurato dagli utenti per poi lasciare un’impressione positiva o negativa, ritornare presso la struttura o inviare qualcuno tramite il passaparola.
Come ti prendi cura della tua web reputation ?


COME RIMANERE IN CONTATTO CON I PAZIENTI
Le recensioni e i feedback svolgono un ruolo significativo nella decisione del paziente di scegliere una struttura rispetto ad un’altra. Tutto ciò che accade nel tuo ufficio, dalla prima telefonata per fissare un appuntamento, attraverso il tempo di attesa, l’esame e le interazioni con il personale, la diagnosi, il trattamento e le cure di follow-up, è misurato dagli utenti per poi lasciare un’impressione positiva o negativa, ritornare presso la struttura o inviare qualcuno tramite il passaparola.
Come ti prendi cura della tua web reputation ?
2 MESI DI ATTIVITÀ DI LEADS GENERATION

8 MESI DI POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA (in Chirurgia Bariatrica)

TRAINING & COACHING
TRAINING & COACHING
TRAINING
L’attività di TRAINING comprende degli incontri formativi da 3 a 5 giorni (a seconda delle esigenze della struttura) in cui si alterneranno lezioni frontali con attività didattiche ad attività di esercitazione con lo scopo di sviluppare e formare le competenze necessarie per la gestione dei canali comunicativi digitali.
COACHING
L’attività di COACHING verrà organizzata con la struttura per un periodo di 6 mesi (o più) in cui ogni settimana saranno fissati degli incontri per approfondimenti, analisi e confronto. Si cercherà di capire inoltre quali sono aspetti di gestione, produzione e sviluppo da migliorare giornalmente.
PROPOSTE di TRAINING
PROPOSTE di COACHING
I costi indicati nei diversi pacchetti potranno subire delle variazioni in base al numero di partecipanti dei Training, alla durata e modo di organizzazione dei momenti di Coaching. Prima di sottoscrivere un contratto saranno concordate le modalità di lavoro.
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